Home > L'idea

 

Il 14/02/2003 comprai la mia prima roulotte Adria 390 del 1980.

Negli stessi giorni cercavo informazioni su internet sulle roulotte, mi inscrissi nell’unico sito, che parlava di roulotte all’epoca tuttocaravan dove c’era un forum abbastanza popolato.

La maggior parte delle discussioni parlavano di roulotte molto recenti, e di problematiche più collegate, appunto, a questo tipo di mezzi. C’era però una discussione che mi aprì il cuore, ossia una discussione con scritto “le antenate” in questo post c’erano foto di roulotte anzianotte come la mie e proprietari molto orgogliosi, Bernardo e la sua Laika, Bagnino e la sua Elnagh, Massimo e Baldo con le loro Lander.  Mi sentii meno solo e sono partito entusiasta con le riparazioni.

Mentre facevo queste riparazioni mi venne l’idea di creare un sito, ed eccolo qua, un sito semplice con poche pretese, ma che desse a chi aveva bisogno di informazioni delle semplici ma efficaci dritte.

Dopo pochi mesi ci fu il primo raduno, organizzato da Bagnino,con la mia collaborazione, e poi per fine anno siamo partiti con il forum che tutti conoscete, che sta dando tante soddisfazioni a tutti gli appassionati.